Home » Allenarsi a casa con Runtastic Results

Allenarsi a casa con Runtastic Results

by Col Cavolo

Ormai c’è sempre più l’esigenza di allenarsi a casa.
Vuoi per il tempo limitato a nostra disposizione, vuoi per i costi delle palestre, vuoi perchè non si hanno orari da rispettare.
E il mondo del fitness in questo caso ci viene sempre più in contro.
Oggi vi voglio parlare di Runtastic Results.
Avevo provato l’app per la corsa tempo fa e mi ero trovata abbastanza bene, anche se ogni tanto perdeva il gps.
Poi è nata Results e io, come mio solito, ero scettica.Ho deciso poi di provarla con un mese gratuito per scoprirne tutte le potenzialità e capire se effettivamente vale la pena pagare un abbonamento per l’app.

schermata-2016-11-09-a-16-42-18

Tutto è nato grazie a Silvia (che seguo da un bel po’ di tempo su instagram e successivamente su youtube) che nell’ultimo video postato regala un codice per provare la funzione premium dell’app per un mese.
L’abbonamento premium permette principalmente di:
– accedere ad un piano personalizzato di allenamento (creato dopo un test in cui giurerete di dire la verità, solo la verità, nient’altro che la verità) di 12 settimane,
– avere un piano di allenamento nell’app Runtastic dedicata alla corsa (l’app base) per preparare i 5km, i 10km, la maratona, etc.,
– tenere monitorati i propri risultati con delle analisi attente,
– avere a disposizione una guida nutrizionale e di benessere che si amplia ogni settimana,
– avere a disposizione una serie di allenamenti autonomi da effettuare in base alla quantità di tempo che si ha a disposizione 3-6min fino a 50-65min,
– non dover acquistare altri servizi perchè sono tutti inclusi nel piano.

Io ho provato direttamente il programma ed è efficace e veramente è creato su misura.
Grazie al test iniziale, l’app programma l’allenamento personalizzato in modo da avere una crescita progressiva ed efficace senza dover affrontare un workout fuori dalla portata di ognuno di noi.

schermata-2016-11-09-a-16-40-09

Vediamo però come ottenere il mese gratuito:
– scaricate l’app Runtastic per android o iOs
– nella sezione Impostazioni cliccate su Runtastic, quindi su Inserisci Codice Promo ed inserite: SFRT-HDPB-PNRD (scritto maiuscolo, con i trattini, tutto attaccato)
– scaricate l’app Runtastic Results ( per android o iOs) e sarete automaticamente connessi con il profilo premium (in caso, fate il login)

Ora non vi resta che procedere con il test ed iniziare il vostro mese di prova scegliendo quanti allenamenti a settimana volete e potete seguire.

In caso poi vi innamoriate del programma personalizzato, potrete avere l’abbonamento alla funzione premium scontato del 40% immettendo sempre il codice di Silvia: FASC-FLCG-MYGE (scritto maiuscolo, con i trattini, tutto attaccato).

divider-post

Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato l’app e vi piace. Come sempre taggatemi su instagram con @col_ph o #colcavolo oppure su facebook e se vi è piaciuto il post, condividetelo!

firma

_Salva

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento