Home » Biscotti bicolore al doppio cioccolato

Biscotti bicolore al doppio cioccolato

by Col Cavolo

I biscotti bicolore al doppio cioccolato sono semplici da preparare, ma ultra golosi! Proviamo a vedere in quanto tempo scompaiono?

Alzi la mano chi ha già iniziato la dieta e poi esca pure dalla stanza, prego. Scherzi a parte, la dieta si inizia dopo l’Epifania, lo sanno tutti.

E se seguite la mia filosofia non potete far altro che provare a preparare questi biscotti al doppio cioccolato. Una goduria sia per lo stomaco che per l’anima. L’impasto bicolore, le gocce di cioccolato bianco che si sciolgono in bocca. Non vi state già immaginando il gusto? Non avete la bavetta che sgorga dal lato del labbro?

Io sì!

Ed è proprio per questo motivo che mentre vi scrivo la ricetta, i biscotti sono solo un lontano ricordo.

Ah, in caso vi foste chiesti perch le foto sono natalizie: – l’epifania tutte le feste si porta via, ergo sono ancora in tempo per pubblicare lucine e lucette – dovevo pubblicarle prima di capodanno, ma la presa di corrente del mio pc in Germania non andava bene.

Biscotti bicolore al doppio cioccolato   Ti aspetto su instagram per vedere le tue ricette! Taggami con @col_ph o #colcavolo oppure scrivimi su facebook.

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento