Home » Borse termiche e porta bottiglie termici: un toccasana per le giornate in spiaggia
borse termiche

Borse termiche e porta bottiglie termici: un toccasana per le giornate in spiaggia

by Col Cavolo

In estate, soprattutto quando si va al mare oppure quando si trascorrono intere giornate a contatto con la natura, uno degli accessori più utilizzati per la loro praticità, comodità ed efficienza è la borsa termica e il porta bottiglie; grazie a queste ultime infatti, si ha l’occasione di mantenere sempre il cibo e le bevande fresche. Inoltre negli ultimi periodi le borse termiche sono diventate dei veri e propri must have, colorate, stilose e utili per qualsiasi evenienza.

Le borse termiche: utili per ogni necessità

Come già accennato, le borse termiche sono degli accessori multiuso e possono essere utilizzate per mantenere i cibi freschi durante una gita in montagna o quando si va al mare; utili anche per fare un passeggiata in moto o semplicemente per chi lavora in ufficio o chi va all’università. A tal proposito è consono fare una distinzione: esistono infatti borse termiche piccole, utili per trasportare uno snack o della frutta, borse termiche più grandi utile per trasportare il cibo e porta bottiglia termica per chi vuole trasportare e mantenere fresca una bottiglia di acqua o delle lattine.

I vantaggi di una borsa termica

Quando si va al mare o si fa una scampagnata in montagna è molto difficile mantenere i cibi e le bevande sempre fresche; solamente con l’utilizzo di una pratica borsa termica è possibile trasportare i cibi ad un’ottima temperatura anche per un lungo tragitto. Tra i vantaggi principali di una borsa termica abbiamo:

  • Mantiene i cibi e bevande sempre freschi: grazie al pratico rivestimento in nylon, le borse termiche sono state create apposta per conservare sia cibi e bevande ad una temperatura ideale. Inoltre, alcuni tipi di borse termiche sono dotate di un piccolo contenitore che contiene acqua fredda in grado di donare freschezza all’intero ambiente della borsa termica o del porta bottiglia;
  • É pratica e comoda: le borse termiche sono disponibili in varie forme in modo tale da adattarsi a qualsiasi necessità di chi le utilizza. Ci sono infatti quelle piccole per trasportare frutta o snack, quelle più grandi, utili per trasportare sia il cibo che le bevande, quelle a zaino, adatte soprattutto per chi va in montagna. Per quanto riguarda la comodità, solitamente le borse termiche sono dotate di doppi manici in modo tale da poterle trasportare sulle spalle.
  • Ideale per qualsiasi look: come già detto in precedenza, negli ultimi periodi le borse termiche sono diventate dei veri e propri must have, capaci di adattarsi a qualsiasi look. Infatti, sono disponibili in svariati colori e fantasie, tanto che quando la indosserete nessuno capirà che si tratti di una borsa termica;

Le borse termiche by Carpisa

Ultimamente, il marchio Carpisa, conosciuto soprattutto per la vendita di borse e portafogli, ha realizzato un’intera linea di borse termiche e di porta bottiglie termiche. Infatti, nella collezione estate 2020 di borse termiche e porta bottiglie termici Carpisa la linea è caratterizzata da materiali resistenti, lavabili e leggeri, capaci di mantenere la giusta temperatura sia dei cibi che delle bevande. Inoltre, in questa collezione, Carpisa ha deciso di puntare il dito sui colori vivaci come per esempio giallo, rosso, blu elettrico e verde, ideali per un look moderno e versatile.

Per quanto riguarda i modelli presentati in questa collezione del 2020 troviamo la classica borsa termica dalle medie dimensioni, dotata di manici ultra resistenti e dai colori vivaci; troviamo anche il beauty case termica, ideale per poter trasportare la frutta o snack e infine troviamo il porta bottiglia termico, dalle dimensioni molto contenute e ideale per poter essere trasportato all’interno dello zaino o dentro l’auto. Insomma, il brand Carpisa ha creato una collezione veramente utile, sia per quel che riguarda le esigenze di tutti ma anche per quanto riguarda l’aspetto estetico.

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento