Home » Istituto Audioprotesico Bricchetti: mi senti?

Istituto Audioprotesico Bricchetti: mi senti?

by Col Cavolo

L’istituto audioprotesico Bricchetti è l’unico centro autorizzato Lyric per Brescia e Provincia

Nel 2018 ancora non è stata sdoganata l’idea dell’apparecchio acustico come aiuto per vivere bene, ma anzi rimaniamo chiusi nell’idea “apparecchio acustico = sono vecchio”.

Oggi però, per poter evitare l’imbarazzo nell’ammettere il problema, è arrivato in Italia Phonak Lyric, l’apparecchio acustico totalmente invisibile quando indossato.
Così piccolo che sta sulla punta di un dito, Lyric permette di vivere la vita di ogni giorno senza dover rinunciare alle azioni quotidiane, allo sport o al tempo libero.

Se siete sportivi come me immagino possiate capire cosa vuol dire entrare in piscina senza pensare ad altro se non a nuotare, allenarsi con la musica nelle orecchie, correre in doccia dopo allenamento per liberare del tutto la mente e non dover pensare ad altro.
Con Lyric succede esattamente la stessa cosa: si indossa 24 ore su 24 senza pensare a doverlo togliere e rimettere, si possono utilizzare gli auricolare per ascoltare la musica o parlare al telefono e addirittura lo si tiene indossato a dormire.

Piccolo e discreto, non desterà nessun sospetto, ma anzi sarà quell’aiuto che vi permetterà di sentire bene, in ogni situazione, adattandosi a qualsiasi orecchio.

L’istituto Audioprotesico Bricchetti, dal ’77 presente sul territorio bresciano, è sempre stato un punto di riferiemento per i problemi dell’udito in tutta la Provincia.
Ad oggi, il centro sito in Viale Piave 195 a Brescia è dedicato a Phonak Lyric.
Per ricevere altre informazioni sull’apparecchio invisibile (quando indossato), vi potete rivolgere direttamente al centro che, senza impegno, sarà a vostra disposizione anche per una prova gratuita di 30 giorni.

Maggiori informazioni sul sito dell’Istituto Audioprotesico Bricchetti

Su FB @istitutoaudioprotesicobricchetti e su IG @bricchettiapparecchiacustici

Ti aspetto su instagram per vedere le tue foto! Taggami con @col_ph o #colcavolo oppure scrivimi su facebook.

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento