Home » Shopping primaverile: i miei #top5

Shopping primaverile: i miei #top5

by Col Cavolo

Shopping primaverile: la mia top5 dei prodotti da prendere quest’anno. Degli evergreen sui colori pastello che piaceranno a tutti

La primavera oltre ai fiori porta con sè la voglia di shopping.
Non che le altre stagioni non lo facciano eh, ma alzi la mano chi ha qualcosa da mettere nell’armadio.
Ecco.

Questa ventata di aria tiepida però ci invoglia a scegliere capi che ci portano all’estate, pian piano, colori pastello e accessori degni di una fèscionblogghèr de’ noantri.

La mia top5 dello shopping primaverile si plasma anche in vista dei weekend fuoriporta, del profumo dei fiori e dei colori tenui che adoro.

Quali sono i vostri #fav5 primaverili?
Avete già programmato lo shopping per la stagione (che forse, forse) sta arrivando?
Fatemelo sapere nei commenti!

1// Un vestito a fiori.
Sì okkei, forse è scontato, ma quanto è bello portare con sè tutti i colori dei fiori, oltre a vederli in giro? Se vi chiedeste la marca del vestito, non la so. Ma so che lo vorrei tipo subito, anche abbinato ai sandali (Steve Madden li fa così e sono super comodi!)

2// La borsa stile sedia impagliata.
Fa tanto estate (oltre che primavera), voglia di uscire in spiaggia a piedi nudi al tramonto o passeggiare in una città per l’aperitivo. Piccola, ma spaziosa, arricchirà tutti i look. Abbinata a dei pantaloni bianchi&caramello poi, top!

3// La borsa per viaggiare.
Sole, caldino e voglia di fare una gita fuoriporta. Questa borsa magica di MrWonderful è perfetta da infilare in valigia per ogni occasione. Dalle dimensioni contenute, in un attimo si trasforma in un borsone super capiente. Per poco meno di 20€ è la soluzione perfetta, io l’ho già messa nella shopping list!

4// Scarpe leggere.
Io ho scelto le Vans Old Skool rigorosamente rosa. Ecco, più che un’ispirazione per me queste sono proprio nella mia scarpiera. Non ho resistito in negozio. Dopo aver provato le nike (rosa ovviamente), ho provato anche loro e “du gusti is megl che one”. Capite, no?

5// Fiori.
In particolare i tulipani. Li amo di ogni colore.
La primavera fa venire voglia di uscire il sabato mattina per andare al mercato cittadino, prendere un mazzo di fiori, infilarli nella borsa di paglia e tornare a casa per metterli in tutte le stanze.

Ti aspetto su instagram per vedere le tue foto! Taggami con @col_ph o #colcavolo oppure scrivimi su facebook.

 

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento