Home » Al Cannavacciuolo Bistrot per il “beautyfood” targato CEF

Al Cannavacciuolo Bistrot per il “beautyfood” targato CEF

by Col Cavolo
Cannavacciuolo bistrot

Al Cannavacciuolo Bistrot la presentazione dei nuovi corsi del Centro Europeo di Formazione dedicati al beauty e alla cucina

Un paio di settimane fa sono stata al Cannavacciuolo Bistrot di Torino per la presentazione dei due corsi beauty & food del Centro Europeo di Formazione.

Docenti d’eccezione per i corsi di punta di CEF sono Antonino Cannavacciuolo e Diego Dalla Palma, rispettivamente per i corsi “CHEFuoriclasse” e “Percorso immagine”.
Corsi altamente specializzanti con formazione a distanza ed un corrispettivo di 500 ore di formazione tradizionale per CHEFuoriclasse e 600 ore per Percorso immagine, mirano a far ottenere all’allievo un’ottima preparazione di base in modo da proporsi nel mondo del lavoro con basi solide e riconosciute.

Durante la presentazione stampa è intervenuta anche Anna Del Prete, esperta di didattica e bellezza, che ha portato la sua esperienza e la sua conoscenza interamente nel corso Percorso immagine favorendo anche lo studio tramite volumi che interagiscono con la realtà aumentata.

Vediamo brevemente come sono strutturati i corsi:
– CHEFuoriclasse è composto da 12 unità didattiche, 7 esclusivi dvd e 3 volumi interamente dedicati alla cucina regionale italiana. Sono comprese inoltre 4 unità didattiche che compongono il Master in Scienza e gestione dell’alimentazione.
CHEFuoriclasse nasce con l’appoggio scientifico della Rete nazionale degli istituti alberghieri che contribuisce a offrire agli studenti le migliori possibilità di stage e di inserimento lavorativo.

Percorso immagine è composto da 13 unità didattiche in formato librario ed e-book, 3 esclusivi dvd tutorial e il volume Pillole di bellezza di Anna Del Prete. Inoltre sono inseriti brevi clip in realtà aumentata che aiutano a comprendere meglio e più efficacemente come mettere in pratica le tecniche descritte.

E poi non poteva mancare la parte godereccia alla fine della presentazione, o sbaglio?

Infatti al tavolo ci aspettava il menù, ideato a 4 mani da Antonino Cannavacciuolo e Diego Dalla Palma che ha unito in matrimonio il mondo beauty e quello food.
Come? Giocando con i colori complementari, nei piatti.

View this post on Instagram

[~beautyfood~ Un mix tra beautiful, beauty & food. Oggi sono stata a Torino al Cannavacciuolo Bistrot per la presentazione dei corsi CEF @chefuoriclasse e @percorsoimmagine con il contributo di @antoninochef e @diegodallapalma_official. La presentazione dei corsi e-learning qualificanti (davvero!) con 40k iscritti nel corso degli anni si è conclusa con un light lunch ideato a 4 mani dai due ambassador giocando sui colori complementari. Un super pranzo bello da vedere e davvero, davvero buono da mangiare!] . . . #colcavolo#chefuoriclasse#percorsoimmagine#chefpublishing#cannavacciuolobistrot#torino#masterchef#lightlunch#bistrot#beautyfood#beauty#food#elearning#corsiqualificanti#corsiqualificatimangiarecongliocchi#bellezza#cibo#esteticadelcibo

A post shared by Col Cavolo 🥦 Nicol (@col_ph) on

Se volete maggiori informazioni riguardo i corsi potete contattare direttamente CEF qui.

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento