Home » Bignè salati al formaggio e alici double

Bignè salati al formaggio e alici double

by Col Cavolo

I bignè salati al formaggio sono farciti con una crema al formaggio ed il tocco finale è dato dalle alici double. Si possono variare in molti modi e scompariranno in pochissimi secondi

Venerdì means “inizia il weekend, fanculo la dieta, datemi un aperitivo”.
O sbaglio?!

E cosa c’è di più bello di un aperitivo con gli amici, magari in casa, con tanto cibo preparato con amore, un po’ di musica e tante risate? Nulla.

Allora cambiamo le regole, smettiamola di servire le noccioline, le olive e le patatine (no dai, le patatine potete lasciarle, soprattutto se mi invitate) e dedichiamoci a qualcosa di più buono e a prova di “dummies” per fare un figurone.

I bignè al formaggio si preparano con un impasto molto simile alla pasta choux base, si farciscono con una crema di formaggio, un’alice double (io alle erbe provenzali, ma va bene anche piccante, col cappero o all’olio) e si servono.

Così, giuro, finiranno in un batter d’occhio e diventerete i Re e le Regine indiscussi degli aperitivi.

Bignè salati al formaggio e alici double Bignè salati al formaggio e alici double Bignè salati al formaggio e alici double   Ti aspetto su instagram per vedere le tue ricette! Taggami con @col_ph o #colcavolo oppure scrivimi su facebook.

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento