Home » Lizzy Boutique: distinguersi ogni giorno

Lizzy Boutique: distinguersi ogni giorno

by Col Cavolo

Lizzy Boutique: per la donna che vuole distinguersi dalla moda di massa indossando capi versatili ed unici

Sono sempre stata una che si vestiva un po’ a sentimento, senza seguire le mode, a meno che quel capo d’abbigliamento o quell’accessorio mi piacesse davvero, ma davvero tanto.

Ho sempre privilegiato i capi colorati, anche dagli abbinamenti più strani (per la gente comune, intendo) e quando mi è stato proposto di andare a trovare Michela di Lizzy Boutique non potevo che esserne entusiasta.

Lizzy Boutique si trova nel centro storico di Chiari (BS) ed è stato ristrutturato nel 2017.
All’interno della boutique si possono trovare i capi di abbigliamento di brand emergenti rigorosamente Made in Italy.
La scelta di ogni capo in vendita viene fatta da Michela, la titolare, in base non solo al proprio gusto personale e alle sensazioni che i capi le trasmettono, ma viene anche fatta una scelta molto accurata legata ai tessuti ed alla loro qualità.

Nella boutique di Chiari ogni donna si può sentire libera di indossare il capo che si sente cucita addosso, senza doversi unire alla massa, ma anzi mettendo in risalto la propria personalità.
Capi di abbigliamento versatili, adattabili a qualsiasi occasione, che sia l’aperitivo, una cena formale o la semplice giornata lavorativa.
Uno stile poliedrico per donne di ogni età.

Durante la mattina abbiamo scelto dei capi perfetti per l’ufficio e l’aperitivo per vedere quanto, ad esempio, lo stesso pantalone abbinato con capispalla differenti, si adatti al giorno o alla sera passando dagli zoccoli al tacco alto.

Ora però basta chiacchiere, vediamo insieme qualche oufit, ma mi raccomando: fatemi sapere cosa ne pensate!

Ti aspetto su instagram per vedere le tue foto! Taggami con @col_ph o #colcavolo oppure scrivimi su facebook.

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento