Home » Love, Green & Smile: i nuovi estratti Insal’Arte

Love, Green & Smile: i nuovi estratti Insal’Arte

by Col Cavolo

Quante volte abbiamo bisogno di una pausa sana, ma golosa e invece il tempo ci scappa dalle mani e non riusciamo nemmeno a tagliare frutta e verdura?

Per risolvere il problema, sono nati gli estratti di frutta e verdura Insal’Arte (by OrtoRomi).

Tre linee di estratti naturali perfetti per ogni esigenza.

Io li consumo da un paio di mesi e li trovo comodissimi soprattutto da portare al lavoro o in giro con me.

Certo, non sono da surriscaldare durante il trasporto, perché sono prodotti freschi, senza conservanti.

Un buon portabottiglie termico potrebbe essere un’ottima soluzione per conservare il vostro estratto durante il tragitto.

Tornando a noi, le linee create da Insal’Arte sono:
Love: estratti del colore dell’amore; tra gli ingredienti ci sono fragole, barbabietole, mirtilli, melagrana e frutti rossi.
Smile: estratti del colore del sole; tra gli ingredienti ci sono mango, vaniglia, limone, finocchio e pesca.
Green: estratti del colore della natura; contengono kale, avocado, spirulina, kiwi e cetriolo.

Tutti gli estratti vengono imbottigliati comode bottiglie trasparenti dal design moderno che mostrano il contenuto e indicano chiaramente quali ingredienti sono contenuti nel singolo estratto e in che quantità.

Preparati senza aggiunta di conservanti, coloranti, zuccheri o acqua, sono estratti preparati a freddo attraverso il processo HPP: un trattamento che permette mantenere inalterate tutte le proprietà organolettiche dei singoli ingredienti grazie all’utilizzo dell’alta pressione, al monitoraggio della temperatura e alla durata del trattamento.

Naturalmente gli estratti non vanno utilizzati come sostitutivi dei pasti, ma si rivelano un valido aiuto per consumare le porzioni giornaliere raccomandate di frutta e verdura (anche per i più piccoli!) e sono sempre da abbinare ad uno stile di vita sano e attivo.

Vi ricordo che bastano anche soli 30 minuti di camminata sostenuta ogni giorno per cambiare il proprio corpo. Abbinate una sana alimentazione e il vostro benessere è assicurato.

Per avere maggiori informazioni riguardo gli estratti e i prodotti Insal’Arte, consulta il sito.

Se rifai qualche mia ricetta o segui i miei consigli, taggami su instagram con @col_ph o #colcavolo oppure pubblica la foto su facebook.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento