fbpx
Home » Nuova collaborazione!

Nuova collaborazione!

by Col Cavolo

_MG_1428

Stavo uscendo di casa quando è suonato il campanello. Tempismo perfetto!

Stavo andando a lavorare, ero già in ritardo, ma mi sono precipitata giù per le scale, ho firmato, preso il pacco, corsa in casa, ho aperto la scatola senza neanche guardare chi fosse il mittente e….

TADAAAAN!

Tre prodotti firmati Silikomart.

Una volta tornata a casa li ho potuti guardare con calma e non immaginate nemmeno quanto sono contenta dei prodotti ricevuti!

Per chi non conoscesse la Silikomart (dovete rimediare immediatamente!!non esiste che non la conosciate!!), la illustro brevemente:

Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi. Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare. I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY. L’uso del silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi. Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C. Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento. Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità. Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%. Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente atossico, inodore e insapore. Rispetto agli altri tipi di silicone quello platinico è il più puro e capace di garantire la piena alimentarietà del prodotto. Non contiene componenti tossici, ha il minor contenuto di sostanze volatili e trova comunemente impiego nel delicato settore medicale. Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile e in linea con tutti gli standard normativi. Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in cucina. L’azienda negli anni ha sempre investito e creduto molto nella ricerca per poter proporre ai propri clienti prodotti sempre nuovi che potessero dare spunti e un aiuto a tutti gli amanti della cucina e a coloro che si avvicinano a questo nuovo mondo. Silikomart ad oggi detiene ben due brevetti: il SAFE RING, l’anello studiato per conferire maggiore stabilità allo stampo e EASY CREAM, con la tecnologia messa a punto per realizzare gelati su stecco con gli stampi in silicone.

Detto ciò, vi faccio vedere i prodotti che mi sono arrivati._MG_1435
_MG_1438_MG_1436Love è il pirottino a cuore di colore fucsia adatto per creare romantici dolcetti ideali per festeggiare avvenimenti importanti come San Valentino, la Festa della mamma o per dimostrare il proprio affetto tutti i giorni con preparazioni belle ma soprattutto buone. Ogni confezione di pirottini Love contiene all’interno l’esclusivo ricettario realizzato dal famosissimo Cake Designer Renato Ardovino.
Set composto da 6 cupcakes._MG_1434 _MG_1433

Pratico tagliapasta ad uso casalingo,ottimo come tagliabiscotti adatto all’uso per i bambini.

Un’idea originale per realizzare dolci bontà dalla forma a cuore per la Festa della Mamma.

Linea: Marty for Party
Dimensione: 140 x 96 h 25 mm
_MG_1432 _MG_1430

Zuccherini adatti per realizzare decorazioni per torte
Dimensione: 120 gr

 

Presto vi posterò qualche ricettina fatta con questi prodotti.

Stay tuned!! 🙂

 

Ti potrebbero piacere anche questi

2 commenti

Avatar
gluci77 16 Gennaio 2013 - 12:02

Che meraviglia!!!! Complimenti!!! Quegli zuccherini sono meravigliosi, chissà dove potrei trovarli qui da me…

Reply
Avatar
colkitchenphotos 16 Gennaio 2013 - 21:31

Luci dovresti chiedere direttamente a loro dove hanno un rivenditore nella tua zona 🙂
Oltre a essere belli poi sono veramente tanti!
Un abbraccio a te e a frugolino 🙂

Reply

Lascia un commento

Close