Home » Pollo teriyaki a lenta cottura nella crockpot
Pollo teriyaki a lenta cottura

Pollo teriyaki a lenta cottura nella crockpot

by Col Cavolo

Il pollo teriyaki a lenta cottura si prepara in pochi minuti, a resto penserà la cottura!

Il pollo teriyaki è una delle valide alternative per rendere super succoso il pollo.
Quante volte, infatti, ci è capitato di mangiare il petto di pollo con quella consistenza super asciutta e che, diciamolo, sapeva un po’ di poco?
Ecco, con il pollo teriyaki non succede.
Infatti è una ricetta fatta apposta per utilzzare il petto di pollo che solitamente, se non è ben condito, non piace a nessuno.

Bastano davvero pochi ingredienti che tutti abbiamo in dispensa anche in questi giorni di quarantena per ottenere un piatto unico davvero buono e diverso dal solito.
Come accompagnamento io ho deciso di preparare del riso bianco lessato, ma nulla vi vieta di servirlo con del buon pane fresco o con una polentina morbida appena fatta.

Io purtroppo mi dimentico spesso della crockpot e di quanto sia comoda usarla.
Ma questa quarantena alla fine ci fa riscoprire cose che abbiamo in casa ed è come fare shopping!

Se avete la crockpot fatemi sapere qui sotto in primis se rifarete questa ricetta (che è super, non perchè l’abbia fatta io, ma è super davvero) e poi se avete altre ricette da consigliarmi o che vorreste vedere in queste pagine con la magica pentola a lenta cottura.

Ah, ricordatevi di taggarmi anche sui social se rifarete una delle mie ricette perchè è una cosa che mi fa sempre super piacere e poi così potrò ricondividere le vostre creazioni!

E ditemi un po’: come state affrontando questa quarantena? Anche voi cucinate a più non posso o siete riusciti a darvi un contegno? Io sto cucinando come se dovessi sfamare mezza città, la campagna, la bassa bresciana e qualche monte sparso qua e là!
Una cosa è certa: non vi lascerò senza ricette 🙂

Ti potrebbero piacere anche questi

Lascia un commento